Scopriamo “Energia”, il nuovo singolo di Roby Margherita

Pronti a ballare diventando dei moderni Tony Manero? Grazie al singolo di Roby MargheritaEnergia, ci si potrà scatenare a ritmo di Pop Funky. Il brano gode sin da subito dell’atmosfera e dell’adrenalina tipica della disco anni ‘70 grazie all’energia dell’artista che canta con disinvoltura  una melodia pop funk soul accattivante in voce di petto e con i suoi ritornelli, armonie e  vocalizzi potenti in voce di falsetto, che delineano da anni il suo stile e marchio di fabbrica. 

Grazie agli arrangiamenti composti e registrati dallo stesso artista il brano si avvolge in una linea di basso synth portante, un fretless bass che spicca nel ritornello e nella magia degli intrecci orchestrali che assumono dall’inizio alla fine violini, piano elettrico, organo, chitarra, basso e fiati. 

Un brano che raccoglie tutta l’esperienza, il groove, l’istinto e la fantasia che ispirano lo stile,  l’intenzione e la maturità di Roby Margherita, capace di incastrare a perfezione 40 tracce  strumentali e vocali per farne un brano unico da vero inno alla discomusic. Il testo rispecchia un incontro in discoteca con una donna che incarna il ritmo, il feeling e la passione di una Febbre del Sabato Sera. Energia per Roby Margherita diventa il simbolo della sua musica e della sua esplosività che si riflette nei dischi nelle live performance. Disponibile dall’11 dicembre su tutte le piattaforme.